CERCA
Master HSE&LEAN Manager
APERTE LE ISCRIZIONI AI SINGOLI MODULI. IL MASTER FORNISCE LE COMPETENZE NECESSARIE A CONSEGUIRE OBIETTIVI DI MIGLIORAMENTO IN AMBITO SALUTE, SICUREZZA E AMBIENTE IN AZIENDA. La 2° edizione del Master HSE&Lean Manager intende fornire alcuni elementi per trasformare gli RSPP in HSE Manager (Health, Safety & Environment), nuova figura professionale che supporta le organizzazioni, pubbliche e private, nel conseguimento degli obiettivi di miglioramento in ambito salute, sicurezza e ambiente.
La nuova edizione, dal taglio innovativo, approfondisce i principi base del LEAN Management integrato nel concetto di HSE e fornisce al partecipante le conoscenze LEAN-YELLOW BELT.
Il percorso, articolato in 14 moduli fruibili anche singolarmente, ha una durata complessiva di 120 ore, a cui è possibile aggiungere la partecipazione ad alcuni percorsi formativi, ad un costo agevolato, per lo sviluppo delle soft skills dell’HSE Manager.
Al termine del corso è previsto un esame al cui superamento verrà rilasciato un attestato di frequenza al corso. I moduli sono validi anche come aggiornamento ASPP/RSPP.

Previste agevolazioni e opportunità di finanziamento tramite fondi interprofessionali.
Per maggiori informazioni: 030/2284.511 – info@isforbrescia.it