CERCA
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
LE CONVENZIONI PER L'INSERIMENTO E L'INTEGRAZIONE LAVORATIVA DEI DISABILI E LE POSSIBILI AGEVOLAZIONI
UPSKILLING
Finalità Il seminario intende illustrare come l`integrazione lavorativa di persone disabili possa trasformare un obbligo in opportunità  e in un`occasione di crescita e collaborazione. Destinatari Responsabili e addetti risorse umane. Contenuti La normativa di riferimento.
Il senso dell`integrazione lavorativa di personale disabile.
Benefici per la persona e per il contesto produttivo.
Strumenti di gestione di eventuali criticità .
La cooperazione sociale di tipo A e B.
Gli strumenti del collocamento mirato.
Funzionamento e appropriatezza dei diversi strumenti in base alle specifiche situazioni.
Analisi di casi di studio.
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
QUARANTA MARGHERITA
BUTTURINI MARTA
08-11-2023
6 ore
290 +IVA
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Chatta con noi