CERCA
TRASFORMAZIONE DIGITALE Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
DISRUPTIVE TECHNOLOGIES PER EXECUTIVE
Finalità Le nuove tecnologie disruptive stanno modificando il modo di fare business, mettendo a disposizione di dirigenti, quadri e collaboratori nuovi strumenti e nuove modalità  per incrementare l`efficacia e l`efficienza aziendale. Il corso mira a far comprendere caratteristiche e opportunità  delle principali tecnologie esponenziali quali: Artificial Intelligence, Smart Process Automation, Blockchain, Robotics and Drones, Special Function Technologies, dare una definizione chiara di Digital Transformation e Business Transformation, presentare e far comprendere i casi di applicazione di successo delle tecnologie disruptive e valutare il quoziente digitale attuale delle proprie imprese e capire il livello di Disruption della propria industries. Il corso utilizza il model del Project Based Learning in cui ad una parte teorica, comunque estremamente dinamica caratterizzata da esercitazioni e presentazione di casi concreti, segue una parte pratica di individuazione e prototipazione di soluzioni ispirata al modello Concept Sprint basato su cinque fasi.
Destinatari Imprenditori, dirigenti, responsabili di funzione Contenuti - Definizione e caratterizzazione della Digital Transformation;
- Presentazione delle caratteristiche delle principali tecnologie esponenziali: Artificial Intelligence, Smart Process;
- Automation, Blockchain, Robotics and Drones, Special Function Technologies (Realtà  virtuale ed aumentata, 3D printing, etc);
- Presentazione dei casi di applicazione in una logica di Digital Transformation Customer Journey;
- Disruptive Technologies Assessment.
DAOLIO CRISTIANO Formatore, consulente, esperto in strategy formulation, strategy execution e exponential organisation.
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
DAOLIO CRISTIANO
07-10-2022
16 ore
700 +IVA
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.