CERCA
FOCUS PAESI Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
ESPORTAZIONE DI MATERIALI STRATEGICI: DUAL USE E SINGLE USE 1^ EDIZIONE
Finalità Il seminario si propone di fornire ai partecipanti strumenti operativi per comprendere le peculiarità  della gestione dei materiali sensibili nelle dinamiche di business. Il seminario fornisce una panoramica sulle operazioni di movimentazione di materiali strategici come i beni a duplice uso (CD. DUAL USE) e i materiali di armamento (CD. SINGLE USE). Destinatari Responsabili e addetti ufficio customs/dogane, logistica, amministrazione, acquisti, contabilità . Contenuti Regolamentazione duale (Reg. 428/2009).
Regolamento operazioni con l`Iran (Reg. 267/2012).
Normativa vigente.
Licenze movimentazione beni single use.
MASSIMO FABIO International Tax Lawyer. Partner at KPMG Tax & Legal, Studio Associato. Head of International Trade & Customs services. Avvocato Cassazionista
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
MASSIMO FABIO
12-10-2023
4 ore
200 +IVA
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
12-10-2023
09:00
13:00
--:--
--:--
4 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.