CERCA
SVILUPPO DEI MERCATI ESTERI Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
CONTENT MARKETING INTERNAZIONALE: DALLA CONTENT CURATION ALLA GENERAZIONE DI LEAD
Finalità Il seminario si pone l`obiettivo di fa comprendere il ruolo fondamentale e strategico che i contenuti hanno nel marketing; in modo particolare il seminario si focalizza sul come è possibile valorizzare il patrimonio dei contenuti aziendali e sul come è possibile valorizzare il flusso di essi. Destinatari Responsabili e addetti marketing e comunicazione Contenuti Classificazioni e analisi dell`attuale produzione in azienda.
Content management: la gestione dei contenuti in azienda, dal naming alle descrizioni dei prodotti, dalle istruzioni alle schede prodotto, dalle news agli articoli.
Content marketing: il ruolo dei contenuti nel rapporto con influenzatori, distributori, dettaglianti, operatori professionali, clienti e consumatori.
Content curation e piano editoriale: tecniche e strumenti per intercettare, generare e adattare contenuti. Le app da utilizzare.
La protezione dei contenuti e l`utilizzo dei contenuti di produzione altrui. I professionisti dei contenuti (testuali, iconografici e video).
BONUCCHI RITA CEO di Bonucchi & Associati, esperta di international marketing e web marketing
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
BONUCCHI RITA
28-09-2022
8 ore
380 +IVA
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.