CERCA
GESTIONE DELLE RISORSE UMANE Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
CAREER COACH
Finalità Le organizzazioni oggi devono affrontare una nuova grande sfida: trasformarsi in luoghi dove i migliori talenti possano svilupparsi, crescere ed essere desiderosi di dare il loro contributo. Come botteghe rinascimentali, le aziende possono diventare uno spazio in cui le persone si formano e si allenano; per questo è importante conoscere quali possono essere le metodologie e gli strumenti migliori per farlo. Obiettivo del corso è illustrare ai partecipanti, alcuni principi di sviluppo del potenziale umano per metterli al servizio del proprio contesto organizzativo di appartenenza al fine di promuovere lo sviluppo del potenziale personale. Inoltre, il corso ha lo scopo di illustrare e promuovere il sodalizio tra crescita aziendale, sviluppo individuale, benessere interno e senso di appartenenza. Destinatari Il corso è rivolto a manager, responsabili HR e figure che ricoprono ruoli strategici per lo sviluppo e la crescita delle persone nell`organizzazione. Contenuti - Il potenziale trasformazionale;
- Employee Retention e nuovi paradigmi lavorativi;
- Alla ricerca della motivazione;
- Le potenzialità  umane;
- Analisi delle core competence e comportamenti correlati: in base alla propria cultura, ogni realtà  necessita di competenze tecniche, trasversali e relazionali diverse. Individuarle per poi poterle allenare è un passaggio fondamentale;
- L` allenamento intenzionale, il flow e lo sviluppo delle competenze;
- Piani di sviluppo: obiettivi performance e obiettivi competence;
- Il ruolo del leader nell`allenamento delle competenze;
- Le competenze relazionali del leader per una relazione focalizzata alla crescita delle persone;
- Il talento: lo sviluppo di competenze eccellenti;
- Benessere organizzativo e crescita aziendale.
MITELLI BARBARA Consulente e formatrice, docente della Scuola di Coaching Umanistico
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
MITELLI BARBARA
12-04-2023
24 ore
1000 +IVA
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
12-04-2023
09:00
13:00
14:00
18:00
8 ore
19-04-2023
09:00
13:00
14:00
18:00
8 ore
28-04-2023
09:00
13:00
14:00
18:00
8 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.