CERCA
AGGIORNAMENTI SOGGETTI SICUREZZA Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
AGG. RLS - LA MODALITA' DI GESTIONE DEI CONFLITTI INTERPERSONALI
Finalità Il comma 11, art. 37, del D.Lgs. n. 81/2008 sancisce l`obbligo dell`aggiornamento periodico per i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza. I seminari di aggiornamento trattano aspetti gestionali e tecnico / normativi, per consentire ai partecipanti di svolgere al meglio il proprio ruolo di rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.

La durata dell`aggiornamento dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza è di 4 ore per le aziende che occupano fino a 50 lavoratori e di 8 ore per le imprese che occupano più di 50 lavoratori.
Destinatari Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza Contenuti Il modulo intende fornire gli strumenti necessari per gestire e prevenire i conflitti fra le persone attraverso una panoramica delle principali tecniche di comunicazione e di reazione agli stimoli indispensabili per la gestione dei comportamenti prevaricatori o remissivi.
BOTTI ETTORE Psicologo, formatore, comsulente, esperto in gestione risorse umane e soft skills
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
BOTTI ETTORE
30-05-2024
4 ore
150 +IVA
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Chatta con noi