CERCA
AGGIORNAMENTI SOGGETTI SICUREZZA Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
AGG. RSPP/ASPP - I SISTEMI DI GESTIONE E IL D. LGS. 231. QUANDO E COME UTILIZZARLI
Il corso è valido ai fini dell’aggiornamento RSPP/ASPP Finalità Il corso intende sensibilizzare i partecipanti sull`opportunità  di adottare una gestione sistemica della sicurezza sul lavoro, in particolare attraverso l`armonizzazione con il modello organizzativo previsto dal D. Lgs. 231/01. Durante il corso vengono effettuati studi di casi pratici e presentati esempi virtuosi di integrazione. Destinatari RSPP, ASPP, Datore di lavoro Contenuti L`articolo 30 del D. Lgs. 81.
Il D. Lgs. 231/01.
La struttura del modello di organizzazione e gestione aziendale, la sua efficacia esimente.
Casi pratici di implementazione del modello di organizzazione e gestione.
Sentenze commentate sull`efficacia esimente del modello.
MENINI FRANCESCO Avvocato penalista, esperto in materia di sicurezza e sistemi organizzativi
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
MENINI FRANCESCO
02-04-2024
8 ore
300 +IVA
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Chatta con noi