CERCA
SOGGETTI DELLA SICUREZZA Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
FORMAZIONE DEI LAVORATORI IN MATERIA DI SICUREZZA - PARTE GENERALE 2^ EDIZIONE
Finalità Il corso illustra principi e prassi introdotti dal D. Lgs. 81/08 in merito al ruolo del lavoratore e agli aspetti normativi e di organizzazione della prevenzione, in linea con quanto previsto nell`Accordo Stato Regioni del 2011. Destinatari Lavoratori. Contenuti Concetti di rischio, danno, prevenzione, protezione.
Organizzazione della prevenzione aziendale, diritti, doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali.
Organi di vigilanza, controllo e assistenza.

Al termine del corso viene effettuata una prova di verifica degli apprendimenti al cui superamento è rilasciato l`attestato di partecipazione.

Il corso di FORMAZIONE GENERALE è disponibile anche in modalità  e-learning erogata in ottemperanza alle indicazioni di legge. Per modalità  organizzative e costi si invita a telefonare allo 030-2284511.
BELLIA EMANUELE Formatore, consulente esperto in materia di sicurezza
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
BELLIA EMANUELE
08-02-2024
4 ore
150 +IVA
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
08-02-2024
09:00
13:00
--:--
--:--
4 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.