CERCA
SOSTENIBILITA` Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
SOSTENIBILITA' IN AZIENDA: TENDENZE DI FONDO E VANTAGGI
Finalità La sostenibilità  è un asset sempre più importante per le aziende; il mercato sta cambiando le regole del giorno e in tempi brevi determinerà  i requisiti minimi per poter partecipare alla competizione. Limitarsi all`eccellenza del prodotto o del servizio non è più sufficiente, per competere sul mercato bisogna essere anche ambientalmente e socialmente sostenibili. Condurre il business in modo sostenibile significa gestire in modo efficiente e strategico le risorse disponibili, siano esse naturali, finanziarie, umane e relazionali. Il seminario intende fornire gli elementi di base per avviare processo di riflessione sulle opportunità  della sostenibilità  per la propria azienda.
Destinatari Imprenditori, manager e responsabili di funzione Contenuti Fattori di cambiamento: fenomeni e trend recenti.
Evoluzione da sostenibilità  a sviluppo sostenibile.
Gli impegni istituzionali fino alla definizione dell`Agenda 2030.
Business e obiettivi di sviluppo sostenibile.
Il viaggio della sostenibilità .
I principi di rendicontazione della sostenibilità .
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
BRUSATI MARCO
MONTONATI PIERDAVIDE
19-12-2022
4 ore
200 +IVA
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
19-12-2022
--:--
--:--
14:00
18:00
4 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.