CERCA
SOSTENIBILITA` Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
VALORIZZARE LA SOSTENIBITA' PER IL MARKETING E LA COMUNICAZIONE EVITANDO IL GREENWASHING 2^ EDIZIONE
Finalità Il green marketing è sempre più importante nelle strategie aziendali, stimola le imprese a rafforzare i propri impegni ambientali e a trasmettere al mercato le performance dei propri prodotti e servizi e i risultati raggiunti in questo campo. La vera sfida del green marketing è quella di trasmettere in modo corretto ed efficace sia il miglioramento ambientale associato al consumo dei prodotti e alla fruizione dei servizi sia gli impegni assunti nonché i risultati conseguiti sui cui si basa l`identità  green dell`azienda. Destinatari Imprenditori, Manager, Responsabili e addetti Area Comunicazione, Marketing, Social Media, HSE Manager, Sustainability Manager
Contenuti Strategie di comunicazione ambientale e di green marketing.
Sensibilità  ambientale e comportamento di acquisto green.
Greenwashing e brand reputation.
Impostare la strategia di comunicazione.
La comunicazione attraverso la certificazione.
I principali strumenti ed etichettature ambientali.
VALOROSO RITA Formatore, consulente, esperta di sostenibilità  e sviluppo del business.
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
VALOROSO RITA
26-05-2023
8 ore
550 +IVA
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
26-05-2023
09:00
13:00
--:--
--:--
4 ore
05-06-2023
09:00
13:00
--:--
--:--
4 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.