CERCA
SVILUPPO PERSONALE Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
GESTIRE IL CAMBIAMENTO CON SUCCESSO
Finalità La progressiva maggiore volatilità  , incertezza, complessità  e imprevedibilità  dei contesti di business ci richiede - sempre più spesso - di prendere decisioni manageriali e gestionali senza poter avere tutte le informazioni e le certezze di cui avremmo bisogno. Anche le nostre strategie e i nostri piani previsionali - sempre più di frequente - dovranno essere adattati a nuove situazioni e nuovi scenari (come la crisi del Covid-19 ci sta insegnando). Il corso si pone l`obiettivo di fornire ai manager le competenze atte a trasformarli in `equilibristi` dei mercati ovvero professionisti in grado di far collaborare la ragione e le competenze tecniche con l`intuito e con le skills emotive che ci aiutano a gestire una realtà  in continuo cambiamento, senza perdere lucidità  , fiducia e coraggio. Non possiamo modificare il contesto in cui operiamo e lavoriamo, ma possiamo sviluppare nuove skills manageriali che ci consentano di affrontarlo con successo. Flessibilità  , fiducia, coraggio e intuito sono risorse e skills personali capaci di aumentare sensibilmente la nostra abilità  nel gestire decisioni difficili in contesti incerti. Destinatari Imprenditori, manager e responsabili di funzione Contenuti Le soft skills del cambiamento: i 6 atteggiamenti mentali che ci aiutano ad affrontarlo e a gestirlo con successo
Le Tecnologie dell`intuizione applicate al problem solving e al decision making
I cinque paradigmi del cambiamento
GIRAUDI ENRICO Formatore, consulente, esperto in strategia, organizzazione, innovazione
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
GIRAUDI ENRICO
04-11-2021
12 ore
550 +IVA
Un'edizione del corso è conclusa.
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.