CERCA
SVILUPPO PERSONALE Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
L'INTELLIGENZA EMOTIVA PER POTENZIARE LA LEADERSHIP
Finalità La gestione delle risorse umane è una delle mansioni più delicate per il leader. Essere in grado di valorizzare i propri collaboratori parte dalla conoscenza sincera delle proprie risorse, nel tentativo di integrare efficacemente capacità  e obiettivi del singolo all`interno della strategia aziendale. Obiettivo del corso è comprendere come potenziare il proprio stile di leadership per migliorare le relazioni professionali e comprendere, attraverso l`utilizzo dell`intelligenza emotiva, a quali leve prestare attenzione. In modo particolare il corso ha lo scopo di fornire le competenze per potenziare le proprie abilità  nella comunicazione, costruire un modello di leadership trasformazionale orientata a cambiamenti positivi nei collaboratori e responsabilizzare e coinvolgere i collaboratori negli obiettivi aziendali Destinatari Imprenditori, dirigenti, quadri e responsabili di funzioni aziendali Contenuti Intelligenza emotiva
La leadership
La leadership trasformazionale
Il team di lavoro
La valutazione della performance
GRASSI ALESSANDRA Formatrice, psicologa, phd, esperta in gestione risorse umane
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
GRASSI ALESSANDRA
07-04-2022
12 ore
550 +IVA
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
07-04-2022
09:00
13:00
14:00
18:00
8 ore
14-04-2022
09:00
13:00
--:--
--:--
4 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.