CERCA
Agevolazioni
AGEVOLAZIONI PER I CORSI A CATALOGO - 10% di sconto per iscrizioni pervenute entro i 30 giorni precedenti alla data di avvio del corso.

- 20% di sconto a partire dalla seconda iscrizione da parte della stessa azienda (in caso di iscrizione di più collaboratori al medesimo corso; non cumulabile al 10%).
RIMBORSO C.C.I.A.A. BRESCIA – BANDO FORMAZIONE PROFESSIONALE Rimborso alle PMI: rimborso del 50% del costo sostenuto per la formazione realizzata dal 1 gennaio 2021 al 31 dicembre 2021. Contributo massimo erogabile: 5.000 € ad impresa. Invio telematico delle domande a partire dal 25 gennaio 2022 fino a lunedì 31 gennaio 2022. Clicca qui per maggiori info.
RIMBORSO CONFINDUSTRIA BRESCIA PER GLI ASSOCIATI Per le aziende associate ad Confindustria Brescia, rimborso del 30% sul costo sostenuto per la formazione svolta con ISFOR, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l’anno precedente.

Effettuato il pagamento dell’intera quota d’iscrizione, l’azienda associata potrà utilizzare l’apposito modulo che verrà completato da ISFOR per la vidimazione di propria competenza. L’Associazione Industriale Bresciana, espletate le proprie verifiche, provvederà infine a regolare il contributo direttamente all’azienda.
SCARICA MODULO PDF
BANDO FORMAZIONE CONTINUA REGIONE LOMBARDIA
FASE VI (POR FSE2014-2020)
Contattare ISFOR per verificare la finanziabilità, attraverso voucher Regione Lombardia, dei corsi contrassegnati nel catalogo con la dicitura FORMAZIONE CONTINUA.

Per maggiori informazioni:
info@isforbrescia.it – 030/2284.511