CERCA
Amministrazione Trasparente
Nella Sezione amministrazione trasparente sono pubblicati i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Le informazioni sono pubblicate in conformità a quanto previsto dalla determinazione ANAC nr. 1134 del 08/11/2017.
  1. Disposizioni generali
    • Programma per la Trasparenza e l'integrità - non applicabile
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese – non applicabile
  2. Organizzazione
    • Organi di indirizzo politico-amministrativo - non applicabile
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - non applicabile
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali, provinciali - non applicabile
    • Articolazione degli uffici - non applicabile
    • Telefono e posta elettronica - non applicabile
  3. Consulenti e collaboratori - non applicabile
  4. Personale
    • Incarichi amministrativi di vertice - non applicabile
    • Dirigenti - non applicabile
    • Posizioni organizzative - non applicabile
    • Dotazione organica - non applicabile
    • Personale non a tempo indeterminato - non applicabile
    • Tassi di assenza - non applicabile
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - non applicabile
    • Contrattazione collettiva - non applicabile
    • Contrattazione integrativa - non applicabile
    • OIV - non applicabile
  5. Bandi di concorso - non applicabile
  6. Performance
    • Piano della Performance - non applicabile
    • Relazione sulla Performance - non applicabile
    • Ammontare complessivo dei premi - non applicabile
    • Dati relativi ai premi - non applicabile
    • Benessere organizzativo - non applicabile
  7. Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati - non applicabile
    • Società partecipate - non applicabile
    • Enti di diritto privato controllati - non applicabile
    • Rappresentazione grafica - non applicabile
  8. Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa - non applicabile
    • Tipologie di procedimento - non applicabile
    • Monitoraggio tempi procedimentali - non applicabile
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - non applicabile
  9. Provvedimenti
    • Provvedimenti dirigenti - non applicabile
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico - non applicabile
  10. Controlli sulle imprese - non applicabile 
  11. Bandi di gara e contratti - non applicabile
  12. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  13. Bilanci
  14. Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare - non applicabile
    • Canoni di locazione o affitto - non applicabile
  15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - All’interno della Fondazione, svolge funzione analoga all’OIV l’Organismo di Vigilanza, avv. Roberta Di Vieto Verbale di nomina
  16. Servizi erogati
  17. Pagamenti dell'amministrazione
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti - non applicabile
    • IBAN e pagamenti informatici: Conto corrente intestato a FONDAZIONE A.I.B. BANCA INTESA SANPAOLO – FIL. BS - IBAN: IT 88 L030 6911 2371 0000 0016 454
  18. Opere pubbliche - non applicabile 
  19. Pianificazione e governo del territorio - non applicabile
  20. Informazioni ambientali - non applicabile 
  21. Strutture sanitarie private accreditate - non applicabile 
  22. Interventi straordinari e di emergenza - non applicabile 
  23. Altri contenuti
    • Accesso civico – Le richieste di accesso civico ex art. 5 del D.lgs. n. 33/2013 possono essere inviate a: info@isforbrescia.it
 
 
Chatta con noi