CERCA
CERTIFICAZIONI Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
CONDURRE VERIFICHE ISPETTIVE EFFICACI: LA FUNZIONE DI AUDITOR IN AZIENDA
Finalità Le verifiche ispettive, anche dette Audit, rappresentano uno degli strumenti più efficaci per analizzare e indagare le lacune dell`organizzazione e attivare il processo di miglioramento continuo. La pianificazione, l`organizzazione e l`esecuzione delle verifiche ispettive previste dal Sistema Qualità  , dal Sistema Ambientale, dal Sistema Sicurezza, dal Sistema Privacy o dal Modello 231 sono attività  impegnative, che richiedono preparazione sul piano tecnico e comportamentale oltre all`esperienza pratica.
Attraverso casi pratici ed esercitazioni il corso si propone di far conoscere e applicare la norma UNI EN ISO 19011, stimolare la riflessione su cosa rende inefficaci e stressanti gli audit e identificare nuove strategie per condurli efficacemente
Destinatari Responsabili Qualità  , Sicurezza, Ambiente, Privacy, membri Organismi di Vigilanza, Auditor. Contenuti Ruoli e Attori delle Verifiche Ispettive.
Come pianificare gli audit.
Gli strumenti di lavoro dell`auditor: la check list e la preparazione preliminare.
Come relazionarsi durante gli incontri.
Le diverse tipologie di domande e la loro diversa valenza strategica.
La redazione del report.
La condivisione degli esiti dell`audit: tempistiche e funzioni coinvolte.
BELUSSI STEFANIA Consulente di Project Group, esperta di sistemi organizzativi, comunicazione e marketing
CORRADI ALESSIA Consulente di Project Group, esperta di sistemi organizzativi, controllo di gestione e social networking
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
BELUSSI STEFANIA CORRADI ALESSIA
01-03-2023
12 ore
550 +IVA
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
01-03-2023
09:00
13:00
--:--
--:--
4 ore
08-03-2023
09:00
13:00
--:--
--:--
4 ore
15-03-2023
--:--
--:--
14:00
18:00
4 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.