CERCA
GESTIONE DELLE RISORSE UMANE Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
L'INCLUSIVITA' COME LEVA STRATEGICA
Finalità In contesti lavorativi sempre più eterogenei, è importante comprendere come accogliere la diversità  e gestirla in modo positivo. Saper governare la diversità  è fondamentale per costruire un`organizzazione inclusiva e, al tempo stesso, efficace, sia da un punto di vista di organizzazione, sia da un punto di vista relazionale. Il corso si pone l`obiettivo di fornire ai partecipanti alcune delle leve utili a gestire le diversità , affinché si attivino comportamenti e prassi quotidiane inclusive, modulari e adatte al proprio contesto organizzativo.
Destinatari Manager e Responsabili HR. Contenuti La normativa di riferimento: vincoli e opportunità  per l`organizzazione.
La gestione delle risorse umane attraverso la valorizzazione delle
peculiarità .
Dalla teoria alla pratica: visita agli spazi operativi della cooperativa
sociale CAUTO.
Diversità  o unicità ` Quali dimensioni si possono intercettare: età ,
socio/culturale, abilità  fisica, genere, religione.
Quali leve per quali dimensioni.
HR Coach: perché e come il coaching può essere di supporto alla
creazione di un`organizzazione inclusiva.
BERTOCCHI MICHELA Formatrice, coach, esperta in gestione delle risorse umane
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
BERTOCCHI MICHELA
06-03-2024
12 ore
550 +IVA
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
06-03-2024
09:00
13:00
--:--
--:--
4 ore
13-03-2024
09:00
13:00
--:--
--:--
4 ore
20-03-2024
09:00
13:00
--:--
--:--
4 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.