CERCA
SVILUPPO PERSONALE Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
PUBLIC SPEAKING
Finalità Ogni qualvolta si ha la possibilità  di presentare al pubblico le proprie idee o la propria azienda ci si gioca una grande opportunità  . l`arte della parola richiede un insieme di abilità  personali ed obbedisce a regole che possono essere apprese e praticate; comunicare in pubblico è infatti un`attitudine che va preparata ed allenata con costanza ed attenzione. Attraverso esercitazioni, osservazioni ed ascolto, il corso si pone come obiettivi principali lo sviluppo del potenziale creativo e la conoscenza dell`improvvisazione, entrambi centrali per una presentazione di successo. Destinatari Responsabili e addetti area marketing, area commerciale, responsabili risorse umane, formatori, venditori. Contenuti Il ruolo strategico della comunicazione.
L`acquisizione di un proprio metodo comunicativo.
Organizzazione delle idee e gestione del tempo.
Il registro linguistico e il linguaggio corporeo.
STEFANELLI FEDERICO Consulente e formatore, esperto di organizzazione, HR management, people development e comunicazione strategica
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
STEFANELLI FEDERICO
01-12-2021
16 ore
700 +IVA
Un'edizione del corso è conclusa.
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.