CERCA
RESPONSABILITA` Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
RUOLO, FUNZIONI E RESPONSABILITA' DEL PRIVACY MANAGER E DEL DPO INTERNO
UPSKILLING
Finalità Il seminario si pone l`obiettivo di formare le funzioni interne chiamate a gestire la compliance in materia di privacy e/o le funzioni che ricoprono il ruolo di DPO interno. In particolare, consente ai partecipanti di acquisire le nozioni di base per predisporre e aggiornare il registro dei trattamenti, effettuare una valutazione di impatto, predisporre ed aggiornare le informative sul trattamento dei dati, gestire le richieste degli interessati, gestire i data breach.


Destinatari HR manager, legal, personale amministrativo, DPO interni, compliance manager, internal auditor.
Contenuti Il ruolo del DPO.
Il registro dei trattamenti.
La valutazione di impatto.
Predisposizione e aggiornamento informative.
Data breach.

SALERNO MATTIA Associate Partner dello Studio Pirola Pennuto Zei e Associati, componente delle Practice ESG & Corporate Social Responsability, Regulatory, Compliance & Data Protection e IT&IP
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
SALERNO MATTIA
19-06-2024
4 ore
200 +IVA
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
19-06-2024
09:00
13:00
--:--
--:--
4 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Chatta con noi