AI E BIG DATA
Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
MACHINE LEARNING & DATA FOR BUSINESS
UPSKILLING
INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Finalità
L`attuale era dei Big Data è caratterizzata da una crescita esponenziale di dati, generati in ambito pubblico e privato sulle diverse piattaforme digitali (web, social network e mobile app). Diventa di conseguenza sempre più rilevante l`esigenza di sviluppare sistemi di memorizzazione, gestione ed analisidei Big Data insieme ad approcci innovativi di Business Analytics, in grado di generare conoscenza e permettere alle imprese di prendere decisioni in modo più efficace e di innovare i propri modelli di business. L`obiettivo del corso è fornire conoscenze, strumenti e metodi per la gestione e l`analisi di grandi quantità di dati, a supporto dei processi decisionali all`interno delle organizzazioni aziendali. Il corso, inoltre, fornisce una panoramica circa la normativa vigente in tema di cybersecurity. Destinatari Imprenditori, manager e responsabili di funzione. Contenuti Big Data Management.
Data Analytics.
Data Mining e Machine Learning.
Cybersecurity e introduzione al regolamento UE 2024/1689.
Casi di studio/testimonianza aziendale.
BIANCHINI DEVIS
Professore ordinario di Computer Science all`Università degli Studi di Brescia.
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.

