CERCA
SVILUPPO DEI MERCATI ESTERI Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
IMPOSTARE E PREPARARE UNA STRATEGIA MULTICANALE PER L'EXPORT
Finalità La rivoluzione e-commerce travolge anche l`off line ed è sempre più necessario pensare le vendite e il rapporto con i consumatori al di là  del canale mediante il quale avvengono.
Il seminario si pone l`obiettivo di fornire ai partecipanti, attraverso l`analisi di casi aziendali, gli strumenti per analizzare quanto l`azienda sia pronta per l`omnichannel, di illustrare un percorso veloce per la progettazione dell`export digitale omnichanneI e indicare i parametri per il controllo dell`evoluzione dei processi di export digitale.
Destinatari Imprenditori, responsabili e addetti marketing, export manager, responsabili e addetti alle funzioni di export. Contenuti Introduzione all`export digitale: fasi, modelli di business e interlocutori internazionali.
La tendenza omnichannel: integrazione e collaborazione tra canali online e offline.
E-commerce e filiera distributiva: conflitti di interesse e modelli di condivisione dell`informazione e dei profitti.
Checklist: quanto l`azienda è pronta per l`omnichannel.
Le opzioni per la realizzazione di un progetto omnichannel, costi e interlocutori: cosa misurare e come misurare.
BONUCCHI RITA CEO di Bonucchi & Associati, esperta di international marketing e web marketing
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
BONUCCHI RITA
02-02-2023
8 ore
380 +IVA
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
02-02-2023
09:00
13:00
14:00
18:00
8 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.