CERCA
SVILUPPO DEI MERCATI ESTERI Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
UNA CORRETTA PIANIFICAZIONE DOGANALE PER EVITARE CONTENZIOSI
Finalità il seminario formativo ha l`obiettivo di trasferire ai partecipanti gli elementi chiave di presidio delle operazioni doganali e la conoscenza dei relativi fattori di rischio. Destinatari Export/import manager, addetti ufficio estero, responsabili e addetti dell`ufficio logistica, responsabili e addetti amministrativi.

Contenuti - gestione e miglioramento dei controlli aziendali
- analisi delle procedure doganali al fine di evitare contenziosi.
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
UFFICIO DOGANE DI BRESCIA
SU RICHIESTA
4 ore
GRATUITO
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.