CERCA
COMUNICAZIONE Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
COMUNICARE TRAMITE I MEDIA
UPSKILLING
Finalità A partire da un`analisi del contesto e dello scenario attuale, il corso ha lo scopo di fornire conoscenze circa lo sviluppo dei modelli di comunicazione adottati nell`evoluzione dei media nell`era del digitale. Il corso ha inoltre l`obiettivo di fornire tecniche di comunicazione per ottimizzare la trasmissione di messaggi e massimizzare l`efficacia sul mercato, analizzando anche le migliori tecniche di interazione con i giornalisti. Destinatari Responsabili marketing, responsabili social media, responsabili di funzione. Contenuti I media e il ruolo dei giornalisti.
I modelli e le regole della comunicazione.
Il comunicato stampa.
L`intervista come strumento di marketing.
La conferenza stampa.
AVIGO CLAUDIO Formatore, consulente, giornalista, pubblicista, esperto in strategie di comunicazione ed eventi
PAGANI ELENA Formatrice, consulente esperta di comunicazione, media e strategia
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
AVIGO CLAUDIO PAGANI ELENA
07-02-2024
12 ore
550 +IVA
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Chatta con noi