CERCA
DIGITAL MARKETING Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
LINKEDIN FOR BUSINESS, EMPLOYER BRANDING E REPUTATION
UPSKILLING
Finalità Durante il corso i partecipanti vengono accompagnati nella conoscenza di Linkedin, i suoi strumenti e le applicazioni nel mondo aziendale per migliorare la notorietà  ed il posizionamento del brand, accrescere i follower della pagina e attirare potenziali clienti. Attraverso un approccio interattivo vengono analizzate le potenzialità  della piattaforma per la comunicazione interna, il consolidamento della reputazione e lo sviluppo delle risorse umane. Con un taglio prettamente operativo, il corso pone l`attenzione sulla pianificazione di un piano editoriale per massimizzare la presenza sulla piattaforma, sugli strumenti di pubblicazione, l`analisi dei risultati e lo studio delle statistiche e del target finalizzati al miglioramento della presenza del brand online.
Destinatari Imprenditori, manager, responsabili e addetti marketing, comunicazione e risorse umane. Contenuti Linkedin, social media dei professionisti.
Personal branding e ottimizzazione del profilo; piano editoriale, contenuti e team ambassador.
Reputazione digitale aziendale: il ruolo del management.
Strategie di employer branding e talent acquisition.
Analisi di strumenti e casi reali.
FASCETTO ALBERTO Formatore, consulente, esperto di social media, strategia e digital marketing
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
FASCETTO ALBERTO
16-10-2023
16 ore
700 +IVA
+ incontri one to one su richiesta, da quotarsi a parte
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.

Contattare ISFOR per verificare la finanziabilità  del corso attraverso Voucher Regione Lombardia