CERCA
DIGITAL MARKETING Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
SOCIAL MEDIA MANAGER 1^ EDIZIONE
RESKILLING
Finalità Le imprese oggi si trovano a pianificare e gestire strategie di marketing e di comunicazione con il supporto di social media, di app e del nuovo web e lo scenario in cui si muovono è in grande evoluzione e fermento. Ogni giorno si assiste alla nascita di nuovi strumenti e nuove piattaforme e si parla di social media marketing e social media communication.
Il corso si pone l`obiettivo di sviluppare le competenze necessarie all`utilizzo creativo e strutturato degli ambienti social per la realizzazione di attività  di comunicazione e marketing funzionali alle strategie aziendali. Attraverso il corso i partecipanti conosceranno best-practice e tool, segreti, consigli, idee, ispirazioni per elaborare e gestire efficaci strategie di social media e digital marketing sui social network e, parallelamente, potranno lavorare su un concreto progetto di social media strategy per la loro impresa, supervisionati dal docente.
Destinatari Responsabili e addetti marketing, responsabili e addetti comunicazione, addetti alla gestione dei canali digitali. Contenuti Digital Strategy.
Fare marketing sui Social.
Facebook Advertising.
Costruire campagne di successo.
Content Management.
Brand storytelling.
PAGNONI DARIO Consulente e formatore, esperto di marketing management, digital strategy e web advertising
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
PAGNONI DARIO
31-10-2023
20 ore
900 +IVA
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.