CERCA
GESTIONE DELLE RISORSE UMANE Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
LA RICERCA E LA SEDUZIONE DEL PERSONALE
Finalità Lo scenario del mercato del lavoro, per quanto riguarda le professioni Tecniche necessarie all`industria manifatturiera è completamente cambiato. Il ruolo di potere non è più dalla parte di chi offre posizioni lavorative ma, data la scarsità  di profili, dalla parte dei pochi tecnici disponibili sul mercato. Questo vale sia per le figure di livello alto (ingegneri) che per quello operativo (tecnici con le più svariate competenze). Il seminario analizza questo scenario e fornisce strumenti utili per rendere la ricerca di personale tecnico più efficiente non tanto negli strumenti ma nelle modalità  e nell`approccio al processi di selezione suggerendo un modo nuovo di vedere e gestire le dinamiche del mercato e prospettando soluzioni concrete.
Destinatari Imprenditori, HR Manager, HR Business Partner, recruite, responsabili di funzioni aziendali Contenuti Dalla selezione alla seduzione: i numeri della sfida
Gli autogoal delle aziende e il paradosso degli investimenti ad alta tecnologia
La fuga dei cervelli e la cattura di altri cervelli
I tre livelli della seduzione: culturale, professionale, personale
Il rumore dell`azienda
Il selezionatore
L` identikit del candidato che non si candida
ZILIANI FRANCESCO Formatore, consulente, esperto di selezione del personale e gestione risorse umane
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
ZILIANI FRANCESCO
28-09-2022
4 ore
200 +IVA
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.