CERCA
AGGIORNAMENTI SOGGETTI SICUREZZA Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
AGG. RSPP/ASPP - LA VALUTAZIONE DEL RISCHIO BIOLOGICO NEI SETTORI NON SANITARI
Il corso è valido ai fini dell’aggiornamento RSPP/ASPP Finalità Il corso propone un approfondimento sul rischio biologico, specificatamente per gli ambienti di lavoro non sanitari con particolare attenzione e riferimento agli impianti produttivi ed ausiliari: torri di raffreddamento, impianti di ricircolo dell`aria, etc. Destinatari RSPP, ASPP, Datore di lavoro Contenuti Legislazione vigente; individuazione del rischio biologico
Sicurezza e prevenzione infortuni e malattie professionali con particolare riferimento al rischio biologico
DPI
Caratteristiche degli agenti biologici, comportamento biologico e rischi connessi
FASANI LUCA Formatore, consulente, esperto in materia di sicurezza
BARBIERI SILVIO Formatore, consulente, esperto in materia di sicurezza.
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
FASANI LUCA BARBIERI SILVIO
19-07-2022
4 ore
150 +IVA
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
19-07-2022
09:00
13:00
--:--
--:--
4 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.