CERCA
SVILUPPO PERSONALE Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
L'ERRORE COME OPPORTUNITA' DI CRESCITA
UPSKILLING
Finalità Il corso ha come obiettivo il fornire ai partecipanti le conoscenze per riconoscere il valore dell`errore come leva di apprendimento e innovazione, promuovendo un ambiente orientato alla crescita personale.
In modo particolare, durante il corso, verranno appresi strumenti per gestire l`errore in modo costruttivo e psicologicamente sicuro al fine di sviluppare una leadership che valorizzi la sperimentazione e l`apprendimento continuo.
Particolare attenzione verrà  posta sull`impatto della cultura dell`errore sulla performance individuale e di team.
Destinatari Imprenditori, manager, responsabili di funzione. Contenuti La cultura dell`errore in azienda.
L`errore come opportunità .
Gli errori nei team come fonte di apprendimento.
Il manager come facilitatore di apprendimento.
Errore e innovazione.
L`importanza della comunicazione e i bias cognitivi per prevenire, contenere il rischio d`errore e per gestire in modo costruttivo l`errore.
FRANZELLI ALESSANDRA Formatrice, psicoterapeuta, esperta di dinamiche organizzative e relazionali
LANCINI STEFANO Formatore e Counsellor, esperto di dinamiche relazionali e organizzative
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
FRANZELLI ALESSANDRA LANCINI STEFANO
25-05-2026
8 ore
380 +IVA
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
25-05-2026
09:00
13:00
14:00
18:00
8 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.
Chatta con noi