CERCA
SVILUPPO PERSONALE Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
L'ASCOLTO EMPATICO
Finalità Ascoltare è più che aspettare il proprio turno per parlare. L`ascolto empatico è un`abilità  cruciale per promuovere una comunicazione efficace, prevenire i conflitti, favorire la fiducia e la collaborazione, aumentare il coinvolgimento dei dipendenti e ridurre lo stress nell`ambito organizzativo. Il seminario ha lo scopo di fornire ai partecipanti una comprensione approfondita dell`ascolto empatico e della sua importanza nel contesto organizzativo per sviluppare abilità  pratiche al fine di migliorare l`ascolto empatico e la comunicazione efficace all`interno delle relazioni di lavoro e promuovere una cultura di fiducia, collaborazione e comprensione reciproca nell`organizzazione.
Il seminario prevede l`utilizzo della Realtà  Virtuale.
Destinatari Dirigenti, quadri aziendali e responsabili di funzioni aziendali. Contenuti Introduzione all`ascolto empatico.
Fondamentali dell`ascolto empatico.
Superare le barriere all`ascolto empatico.
Integrazione e azione.
CRISTOFOLINI FLAVIA Formatrice, psicologa, esperta di Corporate Change Management Trainer attraverso la Realtà  Virtuale
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
CRISTOFOLINI FLAVIA
19-10-2023
8 ore
500 +IVA
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.