CERCA
SVILUPPO SOCIALE Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
TEAM BUILDING: MIGLIORARE IL LAVORO DI SQUADRA 2^ EDIZIONE
Finalità Il gruppo di lavoro è l`anima dell`azienda e costituisce un indubbio vantaggio competitivo quando è coeso e preparato. Il corso si pone come obiettivi principali lo sviluppo del senso di appartenenza al gruppo di lavoro e il miglioramento delle dinamiche collettive attraverso esercizi e strutture di improvvisazione che permettono al partecipante di misurarsi progressivamente con le proprie difficoltà  e possibilità  creative.
Il corso attraverso games di improvvisazione permette al singolo partecipante di misurarsi progressivamente con le proprie difficoltà  e possibilità  creative e al gruppo di sviluppare dinamiche di squadra.
Particolare attenzione è posta alle dinamiche relazionali, alla gestione degli errori e alle modalità  di gratificazione.
Destinatari Responsabili e addetti alle funzioni di staff. Contenuti Interazione e integrazione di visioni individuali diverse.
Comunicare in gruppo.
Individuare leader, pianificare ruoli e gestire i conflitti.
Valorizzazione, gestione degli errori e delle dinamiche relazionali.
GRASSI ALESSANDRA Formatrice, psicologa, phd, esperta in gestione risorse umane
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
GRASSI ALESSANDRA
09-06-2023
12 ore
550 +IVA
Data
Mattina
Inizio
Fine
Pomeriggio
Inizio
Fine
Durata
09-06-2023
09:00
13:00
14:00
18:00
8 ore
16-06-2023
09:00
13:00
--:--
--:--
4 ore
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.