CERCA
NUOVA LEADERSHIP E NUOVE COMPETENZE PER GESTIRE IL LAVORO CHE CAMBIA
Assemblea Federmanager Brescia Il 16 giugno, dalle ore 17.30, presso il Liceo Internazionale per l’Impresa Guido Carli, si terrà l'Assemblea di Federmanager Brescia
Il 16 giugno, dalle ore 17.30, presso il Liceo Internazionale per l’Impresa Guido Carli, si terrà l'Assemblea di Federmanager Brescia.

Tema dell'incontro:

La crisi sanitaria appena superata, con il senso di fragilità e di impotenza che l’hanno accompagnata, ha avuto l’effetto di un trauma collettivo: possiamo dire che non siamo più gli stessi, i nostri collaboratori non sono più gli stessi e così pure le organizzazioni che gestiamo. Molti sono gli apprendimenti ma ancora forte è il disorientamento. In  particolare, è cambiato l’atteggiamento delle persone verso il lavoro, con notevoli impatti  sulle organizzazioni.
 
Da tempo le relazioni industriali, pur senza negare la diversità degli  interessi delle parti, si stanno evolvendo verso un modello maggiormente collaborativo. Le persone sono al centro della strategia e del vantaggio competitivo dell’azienda e oggi bisogna trovare nuovi modi per coinvolgerle e valorizzarle nel progetto comune  e comunitario dell’impresa. Da tutto ciò deriva la necessità di un nuovo modello manageriale, cioè di nuove competenze e di una nuova leadership.

Intervengono:
Roberto Zini, Vice Presid. Confindustria Brescia, delega a Relazioni Industriali e Welfare
Renato Mazzoncini, CEO e Direttore Generale Gruppo A2A
Alessandro Triboldi, Direttore Generale Fondazione Poliambulanza
Walter Quercioli, Vice Presidente Federmanager
Marco Bodini, Presidente Federmanager Brescia, Presidente Fondirigenti
Cinzia Pollio, Direttrice GeneraleFondazione AIB

Seguirà aperitivo.

Programma completo in allegato.

Modalità di partecipazione gratuita previa iscrizione al seguente MODULO.



Chatta con noi