CERCA
News 2024
FameLab Brescia 2024 20/05/2024 Per il quarto anno l'Università degli Studi di Brescia, in collaborazione con Fondazione AIB e AmbienteParco, organizza l'edizione 2024 di FameLab, il primo talent della scienza.
Chiusura uffici 25/04/2024 In occasione dell'anniversario della Liberazione d'Italia, gli uffici di ISFOR rimarranno chiusi in data 25 aprile.
Master in Management e Innovazione delle Imprese Bando per l’assegnazione di n. 2 partecipazioni gratuite in qualità di Tutor del Master in Management e Innovazione delle Imprese 24-25 È indetta una selezione di candidature per il conferimento di n. 2 partecipazioni gratuite in qualità di Tutor del Master in Management e Innovazione delle Imprese 24-25.
Master in Commercial and Sales Management Master in Commercial and Sales Management IL MASTER INTENDE FORNIRE LE CONOSCENZE E LE COMPETENZE MANAGERIALI E ORGANIZZATIVE PER GESTIRE EFFICACEMENTE L’AREA VENDITE E APPROFONDIRE LE DINAMICHE DI INTEGRAZIONE CON LE ALTRE AREE AZIENDALI
Master in Management e Innovazione delle Imprese Conferenza stampa di presentazione In vista della diciassettesima edizione del MASTER in MANAGEMENT E INNOVAZIONE DELLE IMPRESE, in partenza lunedì 8 aprile, ISFOR organizza una conferenza stampa di presentazione aperta a tutti!
PIANIFICAZIONE STRATEGICA IN AZIENDA 27/02/2024 dalle 08:15 ISFOR, in collaborazione con QUANTRA e 3HORIZONS, organizza il launchpad di Strategy in Action, programma end-to-end per la formulazione di piani strategici resilienti ed efficaci che aumenta le probabilità di successo della vostra azienda, combinando un software innovativo, workshop facilitati da esperti e coaching.
CHIUSURA PER SANTI FAUSTINO E GIOVITA Chiusura uffici Gli uffici di ISFOR rimarranno chiusi in data 15 febbraio.
LA NUOVA LEADERSHIP ORIENTATA AL COACHING NELLE AZIENDE 13/02/2024 dalle 16.00 In vista della terza edizione del Master ESSERE UN LEADER COACH, in partenza il prossimo 4 marzo, ISFOR organizza presso la propria sede un pomeriggio dedicato al tema del coaching, dal titolo "La nuova leadership orientata al coaching nelle aziende".
WEBINAR GRATUITO SU AGEVOLAZIONI E OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO 01/02/2024 alle 11:00 Vuoi conoscere le opportunità di finanziamento veicolate da ISFOR in materia di formazione e tutte le agevolazioni disponibili per le aziende? Partecipa al nostro Webinar informativo online, completamente gratuito!
Master in Gestione e sviluppo delle persone in azienda Master in Gestione e sviluppo delle persone in azienda IL MASTER INTENDE FORNIRE GLI STRUMENTI MANAGERIALI E GESTIONALI NECESSARI ALLA FUNZIONE HR PER AFFRONTARE CON SUCCESSO LE NUOVE SFIDE PROFESSIONALI E AZIENDALI
Chiusura Natalizia CHIUSURA UFFICI Chiusura dal 23 dicembre al 07 gennaio
Chatta con noi