CERCA
L'AUTORIZZAZIONE AEO
CORSO GRATUITO Il corso, in collaborazione con l’Ufficio Export & Internazionalizzazione di Confindustria Brescia e con l'Agenzia delle Dogane, parte il 27 settembre 
Siamo grandi esportatori, ma potremmo fare molto meglio.

Un esempio: da dati di giugno 2023 solo 2.300 (43 nel territorio di Brescia e Cremona) aziende italiane risultano certificate AEO contro 10.039 tedesche. Eppure, la certificazione AEO offre vantaggi decisivi, una vera e propria corsia preferenziale che consente di mettere in atto strategie che migliorano i margini e al contempo contengono i rischi.

Per questo, a partire dal 27 settembre, in collaborazione con l’Ufficio Export & Internazionalizzazione di Confindustria Brescia e con l'Agenzia delle Dogane, riproponiamo il corso gratuito "La certificazione AEO", al fine di offrire le competenze necessarie per poter procedere successivamente alla predisposizione della modulistica necessaria all’ottenimento della certificazione AEO.

Il corso si articola in quattro incontri che si terranno presso la sede di ISFOR, la partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Maggiori dettagli nella locandina di seguito.
Chatta con noi