CERCA
NUOVA OPPORTUNITÀ
Nuova opportunità di collaborazione Stiamo cercando una persona che collabori con noi nella promozione e nello sviluppo commerciale di Metal University, scuola d’alta specializzazione dedicata alle imprese dei settori connessi ai processi metallurgici e di lavorazione dei metalli
Stiamo cercando una persona che collabori con noi, per un tempo determinato che potrà diventare stabile, nella promozione e nello sviluppo commerciale di Metal University.

Metal University è una scuola d’alta specializzazione promossa da tre Enti Formativi di rilievo nazionale AQM, ISFOR, Riconversider. Accompagna imprenditori, manager e lavoratori delle imprese operanti nei settori connessi ai processi metallurgici e di lavorazione dei metalli, verso una continua acquisizione di competenze, all’interno di uno scenario in costante mutamento. Tutte le informazioni sul sito web di Metal University.
 
Sei la persona giusta se hai voglia di metterti in gioco, se hai voglia di crescere insieme a un progetto eccellente e sfidante, se conosci il mondo delle aziende e sei predisposto al contatto e alla vendita.
Potrai lavorare in autonomia, tenendo aggiornati i partner dell’iniziativa.
E’ previsto un fisso e un variabile interessante in base ai risultati.
 
I colloqui di selezione si svolgeranno:
il 4 agosto e il 24 agosto dalle ore 9.
Il 24 agosto chiuderemo le selezioni.
 
Manda la tua candidatura o la richiesta di maggiori informazioni all’indirizzo email segreteria@metaluniversity.it
Chatta con noi