CERCA
BANDO FORMAZIONE CONTINUA REGIONE LOMBARDIA
OPPORTUNITÁ DI FINANZIAMENTO Il Bando Formazione Continua permette ai liberi professionisti, agli imprenditori e al personale delle aziende, di qualunque dimensione con sede legale e/o operativa in Lombardia, di finanziare uno o più percorsi formativi 
Regione Lombardia ha approvato l'Avviso pubblico relativo alla seconda edizione del Bando Formazione Continua, che permette ai liberi professionisti, agli imprenditori e al personale delle aziende, di qualunque dimensione con sede legale e/o operativa in Lombardia, di finanziare uno o più percorsi formativi presentati per il catalogo di Regione Lombardia.

È stata introdotta la novità del cofinanziamento, differenziato sulla base della dimensione dell’azienda richiedente e mantenendo per alcune tipologie di soggetti (lavoratori autonomi, liberi professionisti, ditte individuali) la previsione del finanziamento pubblico al 100%.

Ogni impresa potrà sempre presentare richiesta di formazione fino al completo utilizzo dell’importo massimo di € 50.000 spendibili su base annua.

La domanda di finanziamento può essere presentata esclusivamente sulla piattaforma Bandi Online, fino ad esaurimento della dotazione finanziaria.

I percorsi formativi possono essere selezionati nel catalogo presentato da ISFOR a valere sul bando, ma è anche possibile presentare nuove offerte formative in base alle tematiche richieste dall’azienda.

Fra i corsi già presentati che si possono richiedere:
- Dalla contabilità generale alla costruzione del bilancio;
- Inglese aziendale;
- Excel funzioni base/avanzate;

- Comunicare e relazionarsi efficacemente;
- Lavorare in Team;

- Front end e professionalità al telefono;
- Addetto al customer care;
- Responsabile Reparto Produttivo;
- Project Management;
- Quality manager;
- Lo sviluppo dei progetti di digitalizzazione e di business intelligence.


Per maggiori informazioni e partecipare al bando:
Sara Pensieri | s.pensieri@isforbrescia.it - 030.2284512
Chatta con noi