CERCA
NUOVO CATALOGO DEI CORSI 2022/2023
Scopri le novità del nuovo catalogo Anche quest’anno le novità del catalogo sono tante - oltre 50 nuovi percorsi - con l’obiettivo di rispondere alle esigenze delle imprese con strumenti aggiornati, pratici, efficaci.
Riparte il nuovo anno formativo di ISFOR!

Anche quest’anno le novità del catalogo sono tante - oltre 50 nuovi percorsi nell'ambito della sostenibilità, dell’innovazione, dell'internazionalizzazione, del marketing, della crescita personale, del miglioramento dei processi produttivi – con l’obiettivo di rispondere alle esigenze delle imprese con strumenti aggiornati, pratici, efficaci.

Fra i nuovi percorsi segnaliamo:

"Innovazione come fonte di redditività";

"I segreti industriali come asset che generano valore";

"Dal performance management al performance empowerment";

"La certificazione di genere: una opportunità da cogliere";

“Crisi Russa-Ucraina: le restrizioni doganali che impattano sul commercio con l’estero”;

"Digital marketing e digital advertising: le nuove frontiere".


Uno spazio importante è stato dedicato al tema della sostenibilità, con una serie di opportunità formative focalizzate su diversi aspetti, dalla valutazione dei vantaggi che una scelta sostenibile porta in azienda, all’identificazione di azioni concrete e alla loro valorizzazione come strategie di marketing, fino alla gestione ambientale in azienda.

Previste agevolazioni ed opportunità di finanziamento per le aziende attraverso Fondimpresa e Fondirigenti (con gestione gratuita delle pratiche da parte di ISFOR), il rimborso del 30% per le aziende associate a Confindustria Brescia, il rimborso del 50% della C.C.I.A.A. di Brescia per le PMI, gli sconti del 10%, iscrivendosi entro 30 giorni prima, e del 20%, in caso di iscrizioni multiple.

SCOPRI IL NUOVO CATALOGO