CERCA
MASTER EXECUTIVE SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATA QUALITA', AMBIENTE, SICUREZZA E PARITA' DI GENERE
MASTER EXECUTIVE SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATA QUALITA', AMBIENTE, SICUREZZA E PARITA' DI GENERE
IL MASTER HA L’OBIETTIVO DI FORMARE FIGURE IN GRADO DI OPERARE ALL’INTERNO DELLE ORGANIZZAZIONI NELLE AREE DELLA QUALITà, AMBIENTE E SICUREZZA. il master permette di accedere alla professione di Auditor per conto di enti di certificazione.  
Il percorso è caratterizzato da numerosi esempi pratici relativi all’applicazione delle norme e alla realizzazione di informazioni documentate e delle evidenze necessarie per attuare un sistema di gestione per la qualità, l’ambiente e la sicurezza. Durante il percorso vengono affrontati numerosi casi di studio mirati a comprendere l’applicazione delle norme ISO nel tessuto organizzativo aziendale, unitamente al soddisfacimento agli adempimenti legislativi obbligatori.  
Completa il percorso un focus sulla parità di genere. Il percorso rilascia crediti formativi per RSPP/ASPP.
Previa verifica dei requisiti, il percorso è finanziabile tramite il Bando Formazione Continua fino ad un importo massimo di 2.000€.  
Il finanziamento è accessibile anche a liberi professionisti, lavoratori autonomi e ditte individuali.
Le aziende associate a Confindustria Brescia possono usufruire di un contributo del 30% sul costo sostenuto.  
Per le imprese aderenti a Fondimpresa/Fondirigenti, è possibile finanziare la partecipazione dei dipendenti e dei dirigenti senza alcun costo di gestione del piano da parte di ISFOR.
18-10-2024
104 ore
2500 +IVA
Chatta con noi