CERCA
PIANIFICAZIONE E CORPORATE FINANCE Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
RISK MANAGEMENT: COME EVITARE CHE IMPREVISTI METTANO A REPENTAGLIO IL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI AZIENDALI
UPSKILLING
Finalità Il corso ha l`obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti per comprendere il livello complessivo di rischio insito nei processi e nelle attività  aziendali, per riconoscere e dare priorità  ai rischi più significativi, per individuare le criticità , per riconoscere le debolezze dei controlli e per individuare adeguate strategie al fine di una corretta gestione dei rischi esistenti. Destinatari Imprenditori, CFO, responsabili di funzione. Contenuti Fondamenti di Risk management:
- Introduzione al Risk Management
- Il rischio imprenditoriale
- Il concetto di protezione aziendale
Risk Assessment:
- Modalità  di Risk Management
- Introduzione alle tecniche di analisi dei rischi aziendali
Risk Treatment e Risk financing:
- Case history su metodi di trattamento e controllo dei rischi
BEZZI ANDREA Formatore, consulente, esperto in Risk Engineering e Management
SCALDARELLA CARLO Formatore, consulente, esperto in organizzazione aziendale e marketing management
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
BEZZI ANDREA SCALDARELLA CARLO
24-11-2023
12 ore
550 +IVA
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.