CERCA
RESPONSABILITA` Le azioni formative interaziendali destinate con continuità alle imprese sono pianificate a partire da settembre di ogni anno. L’offerta si arricchisce di nuove proposte durante tutto il periodo formativo. Si precisa che durante l’anno i programmi possono subire variazioni di data o contemplare modifiche ai contenuti sulla base dei più recenti aggiornamenti normativi, pertanto vi preghiamo di consultare il programma dettagliato del corso prima di procedere all’iscrizione.
IL RUOLO DELL'AMMINISTRATORE DI SOCIETA' DI CAPITALI
RESKILLING
Finalità Il corso si pone l`obiettivo di identificare e fornire le competenze chiave che un amministratore di società  deve possedere per poter rivestire in modo efficace il proprio ruolo all`interno di società  di capitali. Viene inoltre fornita una visione completa relativa alle diverse aree e alle attività  che un amministratore deve presidiare per poter gestire consapevolmente un`azienda ed essere in grado di attuare una programmazione aziendale strategica.


Destinatari Imprenditori e amministratori delegati. Contenuti Aspetti fondamentali di governance e diritto societario.
Analisi e interpretazione del bilancio.
Aspetti fondamentali di finanza.
Conoscenza del core business.
Leadership e capacità  di lavorare in squadra.
CERSOSIMO MARCO CFO di Morato Pane, esperto in Finance, Business Planning, Corporate Finance, Project Finance, Investment Banking and Debt Restructuring
GRASSI ALESSANDRA Formatrice, psicologa, phd, esperta in gestione risorse umane
TEODORI CLAUDIO Professore dell`Università  degli Studi di Brescia, esperto di principi contabili nazionali e internazionali, analisi di bilancio, bilancio consolidato, crisi di impresa, pubbliche amministrazioni e accounting
RICHIESTA INFORMAZIONI MODULO ISCRIZIONE
CERSOSIMO MARCO GRASSI ALESSANDRA TEODORI CLAUDIO
24-01-2024
12 ore
700 +IVA
+ incontri one to one su richiesta, per settore, da quotarsi a parte
In assenza di altre edizioni segnalate qui sotto, si prega di contattare il n. 030/2284.511 per conoscere la nuova pianificazione.
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l'opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030/2284.511.

Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30%, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l`anno precedente.