CERCA
SIA - STRATEGY IN ACTION | CREARE UNA STRATEGIA EFFICACE PER LA CRESCITA AZIENDALE
Evento formativo gratuito Il 29 giugno presentiamo in ISFOR il programma Strategy in Action (SiA) di 3Horizons e ISFOR, con la collaborazione di Zucchetti, durante una giornata formativa riservata alle figure apicali delle aziende, gratuita per i clienti di ISFOR
Non sono molte le aziende che fanno pianificazione strategica, per mancanza di una funzione organizzativa con questo incarico, per mancanza di competenze e per mancanza di tempo da parte delle figure apicali.

Le aziende spesso affidano a società di consulenza esterne l’incarico di predisporre il piano strategico, mentre quest’ultimo dovrebbe esprimere gli obiettivi, gli orientamenti e le scelte chiave riguardo allo sviluppo dell’impresa; in realtà il documento finale non è così importante quanto il processo di riflessione e di condivisione che porta a elaborarlo.

Sulla scorta di queste riflessioni, abbiamo cercato e individuato un applicativo in grado di guidare passo dopo passo le aziende di tutte le dimensioni a costruire il proprio piano strategico e stretto un accordo per realizzare nel territorio, come ISFOR, la formazione che accompagna l’implementazione di questo applicativo.

Siamo dunque orgogliosi di presentare il programma Strategy in Action (SiA) di 3Horizons e ISFOR, con la collaborazione di Zucchetti, durante una giornata formativa riservata alle figure apicali delle aziende, gratuita per i clienti di ISFOR.

L'incontro si terrà il 29 giugno dalle 9 alle 17 presso la sede di ISFOR e sarà condotto da Giovanni Scarso Borioli, founder di 3Horizons e docente della ESCP Business School (campus di Londra), tra le più quotate business school in Europa secondo il Financial Times.

Durante la giornata potrete testare il programma SiA e rispondere alle prime domande che si pone chi vuole definire la strategia:
  • Qual è la nostra vision e la nostra mission?
  • Qual è la nostra ambizione e quali sono le misure di successo che ci diranno se la stiamo raggiungendo?
  • In quali mercati potremmo competere in futuro e come?
Previsto un business lunch per massimizzare le opportunità di conoscenza e confronto reciproco tra imprenditori - top management delle aziende partecipanti.
 
Per maggiori info ed iscriversi:
Anna Maffina | 030.2284511 - a.maffina@isforbrescia.it
Chatta con noi