CERCA
Master Advanced Manufacturing Technologies
APERTE LE ISCRIZIONI AI SINGOLI MODULI E ALLE SINGOLE LEZIONI. IL MASTER INTENDE ILLUSTRARE LE OPPORTUNITà DI BUSINESS DERIVANTI DALLA TRASFORMAZIONE DIGITALE E DAL CONSEGUENTE RIPOSIZIONAMENTO DELLE PROPRIE REALTà IN TERMINI DI QUALITà ED EFFICIENZA. Il 27 febbraio si è avviato Advanced Manufacturing Technologies, master organizzato da ISFOR e Università degli Studi di Brescia, in collaborazione con InnexHub e AFIL, dedicato alle imprese che vogliono comprendere a fondo le opportunità di business derivanti dalla trasformazione digitale e dal conseguente riposizionamento delle proprie realtà in termini di qualità ed efficienza.

L’obiettivo è quello di accompagnare imprenditori e dirigenti, ma anche quadri e tecnici, in un percorso che si concentra sulle tecnologie digitali più innovative e promettenti e fornisce indicazioni metodologiche sulla loro applicazione e sugli aspetti strategici e gestionali che esse indirizzano.

Il corso è strutturato in tre moduli, facilmente fruibili anche da chi è impegnato quotidianamente nelle attività lavorative, grazie ad un mix di modalità didattiche che prevede webinar, lezioni in presenza e laboratori. È possibile partecipare sia ai singoli moduli che alle singole lezioni.

“Advanced Manifacturing Technologies” è il primo di quattro percorsi formativi dedicati alla tecnologia nel manifatturiero del futuro. Seguiranno “Big Data Management e Data Analytics”, “Industrial IoT: dai Sensori al Cloud”, “Additive Manufacturing e Funzionalizzazione dei Prodotti”.

Previste agevolazioni e opportunità di finanziamento tramite fondi interprofessionali
Scopri le prossime lezioni nel programma di dettaglio.
Per maggiori informazioni: 030/2284.511 – info@isforbrescia.it