CERCA
Master Professione Imprenditore - Phygital Dimension
IL MASTER AMPLIA LE COMPETENZE IMPRENDITORIALI, MANAGERIALI E PERSONALI GRAZIE ALL’APPROFONDIMENTO DI TEMI STRATEGICI PER IL FUTURO DELLE AZIENDE E IL CONFRONTO CON ALTRI IMPRENDITORI E IMPRENDITRICI. La 3° edizione del Master Professione: Imprenditore - Phygital Dimension, organizzato da ISFOR e The European House-Ambrosetti, è dedicato agli imprenditori, ai manager e alle figure ad alto potenziale che desiderano ampliare le proprie competenze imprenditoriali, manageriali e personali grazie all’approfondimento di temi strategici per il futuro delle aziende e al confronto con altri imprenditori e imprenditrici

Durante il percorso, che prevede 3 moduli e 10 appuntamenti phygital - il format innovativo che integra sessioni in presenza e da remoto - verranno trattati da massimi esperti, a livello nazionale e internazionale, temi chiave connessi alla governance delle imprese di famiglia, alla sustainable finance, all’innovation management, alla supply chain come fattore strategico, alla gestione del team, in presenza e a distanza, alla crescita personale.

Il master prenderà il via l'11 novembre e l’iscrizione può essere finanziata attraverso i fondi interprofessionali. Sono inoltre disponibili per le PMI i contributi camerali per la formazione.

Maggiori dettagli nel programma di seguito.

Giovedì 1 luglio si è tenuto il webinar gratuito "L’azienda come meta attraverso un lungo viaggio tra presente (passato) e futuro" organizzato in collaborazione con The European House – Ambrosetti, durante il quale è stato presentato il Master.

Per vedere la registrazione, CLICCA QUI
Avvio formazione: 11/11/2021 Conclusione: 28/04/2022 Per maggiori informazioni: 030/2284.511 – info@isforbrescia.it