CERCA
Metal University
LA NUOVA SCUOLA D’ALTA SPECIALIZZAZIONE NATA PER RILANCIARE LE IMPRESE DEL SETTORE METALLURGICO, SIDERURGICO, METALMECCANICO. Metal University è la Technology School” nata dagli enti AQM, ISFOR e Riconversider, la scuola ideale per imprenditori, manager e lavoratori delle imprese operanti nei settori connessi ai processi metallurgici.

Dopo i risultati eccellenti della prima edizione, che ha visto la partecipazione di 126 allievi, il 5 novembre è partita la seconda edizione, a cui è ancora possibile partecipare.

Aderendo a Metal University, ogni azienda può beneficiare di 750 ore di formazione nell’arco di un triennio, da assegnare al proprio personale scegliendo fra i numerosi corsi delle tre aree formative Tecnico/Metallurgica, Digitale, Manageriale/Trasversale.

La proposta si compone di moduli formativi che possono essere autoportanti e frequentati in modo disgiunto, oppure essere fruiti consequenzialmente, maturando le competenze che permetteranno l’ottenimento della qualifica formale di Tecnologo in Metallurgia 4.0.

La formazione è calibrata alle necessità ed arricchita da visite aziendali, workshop e una community dedicata.

La partecipazione a Metal University è finanziabile tramite fondi interprofessionali e permette l'assolvimento del diritto alla formazione continua previsto dal CCNL Metalmeccanici.
Previste due modalità di partecipazione: l'iscrizione STANDARD e l'iscrizione GOLD, che prevede alcuni servizi aggiuntivi per l'azienda.

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SITO WEB DEDICATO
Avvio formazione: 16/01/2023 Per maggiori informazioni: 030/2284.511 – info@isforbrescia.it