CERCA
Corso per aspiranti Segretari Comunali, Operatori degli Enti Locali e Professionisti
IL PERCORSO SUPPORTA I CANDIDATI NELLA PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI FORNENDO INOLTRE AGLI OPERATORI DEGLI ENTI LOCALI E AI PROFESSIONISTI CHE OPERANO CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE FORMAZIONE SU TEMATICHE DI PARTICOLARE RILEVANZA Visto il successo delle scorse edizioni, ISFOR – Fondazione A.I.B. e Associazione Professionale Segretari Comunali e Provinciali G.B. Vighenzi realizzano, con il patrocinio di SMAE dell’Università degli Studi di Brescia, una nuova edizione del percorso formativo per aspiranti segretari comunali e provinciali.

Il corso parte il 10 febbraio 2023 e l'obiettivo è quello a di supportare i candidati nella formazione preparatoria ai concorsi pubblici oltre che fornire agli operatori degli enti locali e ai professionisti (dottori commercialisti, avvocati, ingegneri, architetti), che operano nella e/o con la Pubblica Amministrazione, formazione di eccellenza su tematiche ritenute di particolare rilevanza e attualità.

Il corso, suddiviso in 12 moduli, fornisce le indicazioni bibliografiche e i suggerimenti pratici per la preparazione agli esami, rivolgendosi a tutti coloro che hanno i titoli di ammissione al concorso per segretari comunali e provinciali, ai Dirigenti e funzionari degli enti locali, segretari comunali, avvocati, dottori commercialisti, revisori dei conti, architetti, ingegneri sindaci, amministratori di enti locali e amministratori delle società partecipate.

Il percorso si svolgerà in modalità digital con la possibilità di frequentare alcune lezioni in presenza presso la sede di ISFOR. 

Previste agevolazioni per gli Studi Professionali e gli Enti Locali.

Posti limitati.

Per maggiori informazioni contattare lo 030.2284511 - info@isforbrescia.it
Avvio formazione: 10/02/2023 Per maggiori informazioni: 030/2284.511 – info@isforbrescia.it