CERCA
Corso per aspiranti Segretari Comunali, Operatori degli Enti Locali e Professionisti
IL PERCORSO SUPPORTA I CANDIDATI NELLA PREPARAZIONE PER L’ACCESSO AL CONCORSO PER SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI FORNENDO INOLTRE AGLI OPERATORI DEGLI ENTI LOCALI E AI PROFESSIONISTI CHE OPERANO CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE FORMAZIONE SU TEMATICHE DI PARTICOLARE RILEVANZA Visto il successo delle scorse edizioni, ISFOR – Fondazione A.I.B. e Associazione Professionale Segretari Comunali e Provinciali G.B. Vighenzi realizzano, con il patrocinio dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani e SMAE dell’Università degli Studi di Brescia, una nuova edizione del percorso formativo per aspiranti segretari comunali e provinciali.

Il corso è partito il 14 gennaio 2022 e la sua finalità è stata quella di supportare i candidati nella formazione preparatoria al concorso - il bando è stato pubblicato lo scorso 9 novembre sulla Gazzetta Ufficiale - oltre che fornire agli operatori degli enti locali e ai professionisti (dottori commercialisti, avvocati, ingegneri, architetti), che operano nella e/o con la Pubblica Amministrazione, formazione di eccellenza sulle tematiche ritenute di particolare rilevanza e attualità.

Il corso, suddiviso in 12 moduli, ha fornito le indicazioni bibliografiche e i suggerimenti pratici per la preparazione agli esami, rivolgendosi a tutti coloro che hanno i titoli di ammissione al concorso per segretari comunali e provinciali, ai Dirigenti e funzionari degli enti locali, segretari comunali, avvocati, dottori commercialisti, revisori dei conti, architetti, ingegneri sindaci, amministratori di enti locali e amministratori delle società partecipate.

La formazione si svolge da remoto.

Previste agevolazioni per gli Studi Professionali e gli Enti Locali.

Per maggiori informazioni ed iscriversi, consultare il programma e le schede d'iscrizione di seguito.
Per maggiori informazioni: 030/2284.511 – info@isforbrescia.it