CERCA
Corso per aspiranti Segretari Comunali, Operatori degli Enti Locali e Professionisti
IL PERCORSO SUPPORTA I CANDIDATI NELLA PREPARAZIONE PER L’ACCESSO AL CORSO - CONCORSO PER SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI FORNENDO INOLTRE AGLI OPERATORI DEGLI ENTI LOCALI E AI PROFESSIONISTI CHE OPERANO CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE FORMAZIONE SU TEMATICHE DI PARTICOLARE RILEVANZA E ATTUALITà Il 9 aprile si avvia un percorso di Alta Formazione nato dalla collaborazione fra l’Associazione Nazionale Professionale Segretari Comunali e Provinciali “G.B. Vighenzi” e ISFOR, con il patrocinio dell’Università degli Studi di Brescia e l’Associazione Nazionale Comuni Italiani.
Le finalità del percorso:
- supportare i candidati nella preparazione per l’accesso al corso – concorso per segretari comunali e provinciali
- fornire agli operatori degli enti locali e ai professionisti (dottori commercialisti, avvocati, ingegneri, architetti…) che operano nella e/o con la Pubblica Amministrazione formazione di qualità sulle tematiche ritenute di particolare rilevanza e attualità.

Durante il corso verranno forniti: materiale didattico, indicazioni bibliografiche e suggerimenti pratici per la complessiva preparazione degli esami.
Il percorso, della durata complessiva di 123 ore, è articolato nelle aree tematiche concorsuali e si terrà il venerdì pomeriggio e il sabato mattina.

La formazione verrà erogate a distanza su nostra piattaforma; qualora le normative vigenti consentissero lo svolgimento delle lezioni in presenza, ISFOR metterà a disposizione le sue aule per lo svolgimento in presenza delle lezioni in pieno rispetto dei protocolli anti-Covid. L’erogazione a distanza verrà comunque garantita.

I posti sono limitati, le iscrizioni vengono accettate in ordine di arrivo e vanno perfezionate entro il 31 marzo 2021.

Previste agevolazioni per gli Studi Professionali e gli Enti Locali.
Avvio formazione: 09/04/2021 Per maggiori informazioni: 030/2284.511 – info@isforbrescia.it