CERCA
Master Maxe
IL MASTER FORMA UNA RISORSA CHE, CON APPROCCIO SFERICO, CIOè CON CAPACITà TECNICA E COSCIENZA ETICA, RAFFORZA IL SUO SAPER FARE INNOVAZIONE, NELLA DIREZIONE DELLA SOSTENIBILITà E DELL’ECCELLENZA MAXE è un master di SMAE – School of Management and Advanced Education dell’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione con CSMT Innovative Contamination Hub e ISFOR.

Una formazione innovativa e concreta, necessaria per formare una figura di nuova generazione, in grado di far interagire robust design con economia circolare, lean tools con welfare e strategia di sostenibilità, intelligenza artificiale con organizzazioni aperte e agili.

Il master forma una risorsa che, con approccio sferico, cioè con capacità tecnica e coscienza etica rafforza il suo saper fare innovazione, nella direzione della sostenibilità e dell’eccellenza. Aumenta la propria consapevolezza e acquisisce la padronanza delle nuove tecnologie abilitanti per portare il cambiamento in azienda e arrivare a un modo nuovo di vivere il mondo del lavoro nell’Era 4.0.

È lui stesso il motore dell’innovazione, è un generatore di idee, ha un pensiero lean, ha una visione globale, sa prevedere l’impatto delle sue decisioni verso tutti gli stakeholder, territorio compreso, e sa concepire l’impresa come motore di sviluppo.

MAXE è pensato per manager, figure dirigenziali, professionisti o persone già inserite in azienda, in particolare nelle aree di produzione, qualità, R&D, operation e innovation, nei vari ambiti possibili (sviluppo di un nuovo prodotto, gestione della produzione, risk management, supply chain, implementazione di nuove tecnologie).

La formazione si sviluppa in circa 300 ore di didattica, a cadenza bimensile, nelle giornate di venerdì e sabato, con docenti universitari, professionisti e manager che lavorano a stretto contatto con le aziende.
Formazione “blended”, AULA e ONLINE, erogata con modalità altamente innovative ed interattive (simulazioni, esercitazioni in laboratorio, studi di Casi Reali e Project Work) per formare con la massima efficacia i nuovi manager.

Scopri il programma di seguito.
Avvio formazione: 03/02/2023 Per maggiori informazioni: 030/2284.511 – info@isforbrescia.it