CERCA
Master in Management e Innovazione delle Imprese
IL MASTER FORNISCE UNA VISIONE STRATEGICA DELLA GESTIONE AZIENDALE, SVILUPPA SOLIDE COMPETENZE MANAGERIALI E FORNISCE STRUMENTI PER AFFRONTARE GLI ATTUALI SCENARI COMPETITIVI. Il 7 marzo 2022 parte la 15°edizione del Master in Management e Innovazione delle Imprese.

È il percorso più completo di ISFOR, sviluppato con il supporto di Confindustria Brescia e in collaborazione con SMAE - School of Management and Advanced Education dell’Università degli Studi di Brescia.

Il Master, strutturato in 6 moduli, fornisce una visione integrata e strategica della gestione aziendale, sviluppa solide competenze manageriali e fornisce strumenti concreti per affrontare gli attuali scenari competitivi, sempre più caratterizzati, soprattutto dopo la crisi sanitaria ed economica che ci ha colpito, da volatilità, incertezza, complessità e ambiguità. Il percorso intende inoltre favorire lo sviluppo delle competenze trasversali dei corsisti ed offre importanti opportunità di networking con manager operanti in realtà del territorio.

CARATTERISTICHE FONDAMENTALI DEL MASTER
✔️ Argomenti con impatto concreto sulla gestione aziendale e sulle tematiche evolutive del management
✔️ 280 ore di didattica frontale (parzialmente fruibile in streaming) in piena compatibilità con gli impegni lavorativi
✔️ Interventi e testimonianze dal mondo delle imprese
✔️ Un percorso sulle competenze trasversali con possibilità di coaching individuale
✔️ Networking con manager operanti in realtà del territorio

Il percorso è riservato a imprenditori, membri delle famiglie imprenditoriali e manager sia dell’industria che del terziario, in ruoli di responsabilità o ad elevato potenziale. È aperto alla partecipazione di professionisti d’impresa che vogliano acquisire competenze di gestione aziendale e in grado di dare con la loro presenza un contributo al gruppo dei partecipanti.

I posti sono limitati e i partecipanti saranno ammessi, previo colloquio, in ordine cronologico a insindacabile giudizio del Comitato Scientifico.

Previste agevolazioni e opportunità di finanziamento tramite fondi interprofessionali.

Per dettagli consultare la brochure allegata.
Avvio formazione: 07/03/2022 Conclusione: 10/03/2023 Per maggiori informazioni: 030/2284.511 – info@isforbrescia.it