CERCA
Master ISUP - Italian Startup Master
IL MASTER INTENDE SUPPORTARE LA NASCITA E LO SVILUPPO DI NUOVI PROGETTI IMPRENDITORIALI, OFFRENDO UN PERCORSO FORMATIVO BASATO SULLE COMPETENZE TRASVERSALI E ACCOMPAGNATO DA COACHING E MENTORSHIP. Il 24 febbraio si è avviata la 7° edizione del master ISUP, progetto promosso dai Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia e ISFOR, con il sostegno di UBI Banca - Banca del gruppo Intesa Sanpaolo, con l’obiettivo di supportare la nascita e lo sviluppo di nuovi progetti imprenditoriali, offrendo un percorso formativo basato sulle competenze trasversali e accompagnato da coaching e mentorship.
Fra i partecipanti aspiranti imprenditori, ovvero soggetti che abbiano elaborato un progetto innovativo d’impresa e intendano procedere alla sua realizzazione, imprenditori di società con meno di 60 mesi, con età compresa tra i 20 e i 40 anni, responsabili dell’innovazione nelle imprese, anch’essi under 40.
Il percorso prevede circa 135 ore di formazione tra lezioni in aula, coaching di gruppo ed individuali, project work, enterprise design, collaborazioni con hub quali Talent Garden ed e-Novia, testimonianze di imprenditori di successo.

SCOPRI DI PIU'
Per maggiori informazioni: 030/2284.511 – info@isforbrescia.it